Per Pubblicare gli Atti di un Convegno
La proposta di pubblicazione degli atti di un convegno organizzato nell'ambito dell'attività istituzionale di Ateneo, se formulata da un soggetto proponente INTERNO all'Università degli Studi di Padova verrà valutata in relazione ai seguenti requisiti:
• Esistenza di un Comitato Scientifico
• Esistenza di un sistema di referaggio per i contributi del Convegno
• Esistenza di una flow chart organizzativa
Se la proposta editoriale di pubblicazione degli atti di un convegno è formulata da uno o più curatori ESTERNI all'Università degli Studi di Padova, deve essere valutata da due revisori competenti per la materia del Convegno e indicati dal Proponente e segnalati nell'apposita scheda.
I pareri sulla proposta di pubblicazione saranno acquisiti dalla Padova University Press tramite contatto diretto con i revisori indicati.
Si ricorda che oltre ai pareri, la Casa Editrice valuterà anche la presenza dei seguenti requisiti di base:
• Esistenza di un Comitato Scientifico
• Esistenza di un sistema di referaggio per i contributi del Convegno
• Esistenza di una flow chart organizzativa

